CONTRIBUTO T.A.R.I. DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE.
A decorrere dal giorno 11 NOVEMBRE 2023 e fino al giorno 21 DICEMBRE 2023, i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato di seguito (file “Bando contributi TARI”), potranno presentare apposita istanza per il riconoscimento di un contributo determinato nella misura del 50% dell'importo TARI anno 2023..
La trasmissione della richiesta, completa di tutta la documentazione prevista dal bando, secondo una delle modalità indicate nel bando stesso (invio tramite e-mail all'indirizzo: casaletto_di_sopra@libero.it , oppure consegna diretta).
Si raccomanda di leggere attentamente il bando e l’allegato al modulo, in cui sono indicati tutti i requisiti e tutti i documenti da allegare all’istanza, precisando che la mancanza di anche uno solo dei documenti prescritti dal bando comporta l’esclusione dell’istanza inviata
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Sabato, 11 Novembre, 2023 - 08:20
Descrizione
La Giunta Comunale con proprio atto no 40 del 11.10.2023 ha deliberato la concessione di un contributo di sostegno alle famiglie residenti nel comune che versano in stato di bisogno.
Tale contributo è stato determinato nella misura del 50% dell'importo complessivo della TARI relativa all'anno 2023 ed è assegnato ai richiedenti aventi un ISEE inferiore ad €. 15.000,00 e che allegano alla richiesta di contributo copia della ricevuta di versamento.
Galleria
Allegati

