25 aprile - Festa della Liberazione

Il Programma commemorazione: - ore 9,30 Palazzo comunale, formazione corteo; - ore 10,00 S. Messa al cimitero in suffragio dei caduti; - ore 10,40 Deposizione corona al monumento e discorso del sindaco; - ore 10,50 Formazione corteo, ritorno Palazzo comunale per rinfresco; Sarà presente la banda di Trescore Cremasco Si invita tutta la cittadinanza a partecipare alla commemorazione, ad esporre il tricolore. Per rendere più solenne la celebrazione, chi volesse può partecipare alla cerimonia indossando la propria divisa militare o altro elemento distintivo del corpo d’armata d’appartenenza durante il servizio militare.
Tassonomia argomenti:
Data Articolo: