io viaggio ovunque in Lombardia - abbonamento

E’ un abbonamento integrato per viaggiare con un unico abbonamento su tutti i servizi di trasporto pubblico locale in Lombardia: - autobus urbani (comprese le linee urbane ATM 73 e X73) e interurbani, -tram, - metropolitane, -servizi a chiamata classificati di trasporto pubblico: ad esempio, Callbus di ATM, Stradibus di Cremona, Taxi-Bus di Mantova (salvo il pagamento di un supplemento rispetto alla tariffa ordinaria, ove previsto), treni di categoria R (Regionali), RV (Regionali Veloci) e RE (Regio Express), Malpensa Express e S (Suburbani), viaggiando in seconda classe nell’ambito di validità della Tariffa Regionale Ferroviaria Lombardia battelli sul lago di Iseo, -funivie e funicolari del trasporto pubblico locale: Margno – Pian delle Betulle, Lecco, funivia Malnago – Piani D’Erna, Lecco, funivia Albino – Selvino, Bergamo, funivia Campodolcino – Alpe Motta, Sondrio, funivia Argegno – Pigra, Como, funivia Ponte di Piero – Monteviasco, Varese, funivia Bergamo Bassa – Alta, Bergamo, funicolare Colle Aperto – San Vigilio, Bergamo, funicolare Como – Brunate, Como, funicolare Moggio – Piani di Artavaggio, Lecco, funivia Varese Vellone - Santa Maria del Monte, Varese, funicolare Si consiglia di verificare la validità dell'abbonamento sulla linea interessata. Le tariffe: 110,00 € con validità mensile (a partire dal giorno 1 del mese) 318,00 € per l'abbonamento con validità trimestrale (3 mesi consecutivi) 1059,00 € per l'abbonamento con validità annuale (12 mesi consecutivi) Esempi: Treno e 2 trasporti urbani: prendere il bus a Bergamo, il treno per Milano e poi ancora il bus a Milano costa 144 €; con il mensile a 110 € di “io viaggio ovunque in Lombardia” si risparmiano 34 €. Treno e trasporti extraurbani: prendere il treno da Lecco a Sesto, il metrò a Sesto e poi ancora il bus a Milano costa 123,50 €; con il mensile a 110 € di “io viaggio ovunque in Lombardia” si risparmiano 13.50 €. Treno: il mensile ferroviario per andare da Mantova a Milano costa 113 €; con il mensile a 110 € di “io viaggio ovunque in Lombardia” si risparmiano 3 €. Per utilizzare anche i treni di tipo FrecciaBianca, EuroCity, InterCity, alcuni Malpensa Express o viaggiare in 1a classe sui treni regionali, occorre acquistare la Carta Plus Lombardia, presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie. Per l’utilizzo dei treni Malpensa Express, consultare il prospetto dedicato.
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Martedì, 13 Dicembre, 2022 - 12:07
Descrizione

link: Regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Muoversi-in-Lombardia/biglietti-e-agevolazioni/Io-viaggio/io-viaggio-ovunque-in-lombardia-abbonamento/io-viaggio-ovunque-in-lombardia-abbonamento

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 14/12/2022 - 08:33