Tu sei qui

Segnalazione danni 25 luglio 2023 da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche

Si invitano coloro che, a seguito dell'evento calamitoso di martedì 25 luglio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo disponibile in questa pagina, così da permettere al Comune di inoltrare una prima stima di segnalazione dei danni entro i sette giorni previsti dalla normativa, non oltre il 30/07/23 alle ore 23,00 . Va evidenziato che la normativa regionale esclude i beni non immobili, come le autovetture.
Tassonomia argomenti:
Data Articolo: